Aggiornamento emergenza sanitaria Covid-19

Come noto a tutti, in data odierna il Presidente del Consiglio dei Ministri ha adottato il nuovo DPCM.

Le restrizioni sono davvero tante, come quelle che hanno colpito il settore della ristorazione che non potrà svolgere la propria attività oltre le ore 18.00 o come quelle che riguardano le palestre, le piscine, i cinema e i teatri che resteranno chiusi.

Siamo vicini a tutte le attività che, nonostante i protocolli adottati in questi mesi, non potranno lavorare fino al 24 novembre p.v. e speriamo che tutti gli sforzi evitino un nuovo lockdown e servano davvero a contenere la diffusione del virus.

Per quanto riguarda il nostro settore, vi confermiamo che i nostri uffici sono aperti e che continueremo ad adottare tutti i protocolli di sicurezza e le linee guida previsti dai vari decreti per garantire a tutti i visitatori la massima sicurezza.

Chiediamo a chi vorrà venire a trovarci di fissare possibilmente un appuntamento, anche con un breve preavviso, con una telefonata, scrivendoci una mail o tramite un messaggio whatsapp. Saremo felici di accogliervi!

Nel frattempo, prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari, con uno sguardo particolarmente amorevole verso gli anziani e i bambini, e consultate regolarmente il portale del Ministero della Salute.

A presto.

 

Postato il 26 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi